Pomodorini d’autunno: la fantasia di Costumi di Sicilia

Nonostante l’incombere dell’autunno, il caldo si fa ancora sentire in molte città e le belle giornate si protraggono a lungo, consentendo a molti di andare al mare a rilassarsi. E dopo un’estate passata a indossare i soliti costumi, non c’è dubbio: è questo il momento perfetto per cambiare stile e dare una rinfrescata al guardaroba reinventando il proprio look.

Basta con i soliti costumi o i pantaloncini monotematici e noiosi, è arrivata l’ora di farsi conquistare dalle fantasie e dai dettagli unici di Costumi di Sicilia.

pomodorino blu

Ecco allora Pomodorino Blu, dove comfort e ironia si incontrano creando un costume dal disegno appetitoso e divertente.

Gustosi pomodorini rossi contornano lo sfondo blu dello slim fit più simpatico della collezione, in perfetta linea con lo stile siciliano. I tessuti, così come le tecniche di produzione rigorosamente made in Italy, garantiscono una tenuta di grande qualità. Il risultato? Un costume perfetto dalla resa impeccabile.

Estate piccante… con Peperoncino Giallo di Sicilia

L’ estate sta finendo, un anno se ne va! Recita una delle canzoni più malinconiche della stagione estiva. Ma non per tutti. E se anche voi siete tra i fortunati a poter godere ancora delle ultime brezze marine di settembre, perché non farlo scegl...

Costumi di Sicilia: fantasia capperi

Nell'espressione della vivacità dei colori della Sicilia, le grafiche dei costumi da bagno per uomo e bambino di Costumi di Sicilia sono originate da rielaborazioni pittoriche  di iconici elementi della natura siciliana. La collezione uomo SS 20...